SALA PROVE

In questi ultimi anni l'oratorio sta investendo molto sulla musica: "un oratorio senza musica e come un corpo senz'anima"... sala provee la sala prove è uno dei frutti.Tutti i musicisti possono trovare in oratorio una sala già attrezzata per dare sfogo al proprio estro musicale. La sala è attrezzata con impianto voce LEM 400W, mixer yamaha 10 ch, batteria Mapex con set di piatti, ampli per chitarra 100W, ampli per basso 100W, microfoni, piastra CD/MP3,  e accessori vari.La sala è stata costruita cercando di sviluppare al meglio la resa acustica, utilizzando materiali professionali e tecnologie appropriate. Il risultato conseguito è molto soddisfacente.Tutti i dettagli nella pagina regolamento, per usufruirne scarica il modulo d'iscrizione e consegnalo in oratorio.

Regolamento e modulo d'iscrizione